Realizzazione di rivestimenti di copertura

Home » Realizzazione di rivestimenti di copertura

Siamo in grado di proporre e produrre rivestimenti di coperture in alluminio e rame con performance di resistenza adatte a varie condizioni atmosferiche e strutturali.
Utilizziamo la tecnica del fissaggio indiretto, senza bucare direttamente i profili, garantendo quindi il minimo rischio di infiltrazioni e dando un forte impatto di design alle nostre lavorazioni.

Dagli edifici privati alla copertura di fabbricati industriali, la lavorazione dei lamierati è tra le nostre aree di maggiore esperienza, per precisione, qualità e varietà di proposte. Ad ogni realizzazione è sempre legata l’opera di installazione e controllo di funzionalità che assicurano al cliente un risultato finito garantito in ogni suo aspetto.

Proponiamo anche rivestimenti di copertura in doppia aggraffatura per tetti.

Oltre alle tettoie effettuiamo la fornitura e posa di tegole in alluminio per rivestimenti di copertura leggeri e duraturi.

realizzazione rivestimenti di copertura | MeG Grondaie

Brochure rivestimenti di copertura

Clicca sul pulsante per scaricare il file

Tipi di rivestimenti:

Rivestimenti di piccole pergole e tettoie con lastre di alluminio in doghe orizzontali e fissaggio indiretto

Sistemi di rivestimento leggeri e minimali, realizzati con fogli di lamiera in cui vengono risvoltati dei lembi interni che permettono l’aggancio delle lastre alla copertura mediante delle graffette, coperte poi dalla posa in aggancio della lastra successiva. Si distinguono per le fugature parallele alla linea di gronda che creano una superficie quasi planare senza le classiche coste verticali caratteristiche della doppia aggraffatura o delle lamiere grecate.

Rivestimenti di coperture doppia aggraffatura per tetti

Sono molto versatili, leggere e si adattano a diversi tipi di tetto, per questo motivo sono un’ottima alternativa se non si vuole appesantire troppo e se le pendenze sono basse.

Per saperne di più clicca sul pulsante e visita la pagina dedicata.

Rivestimento di copertura con piccoli elementi (tegole di alluminio o rame)

Stesso sistema a fissaggio indiretto utilizzato per gli altri sistemi di rivestimento, ma in questo caso gli elementi sono di piccole dimensioni come delle vere e proprie tegole metalliche. Esistono diverse tipologie di forma, e danno un aspetto davvero moderno e accattivante alla copertura.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI
O VUOI RICHIEDERE UN PREVENTIVO?